Chiamare: +39 366 2846078
DOMUS RUTULI INFERMIERI A DOMICILIO - LOGO
Consulenza privata 
Assistenza infermieristica a domicilio
Indirizzo: Piazza Del Popolo,16 - Ardea (Roma)
Telefono: 366 2846078 
Mail: domusrutuli@outlook.it

Infermieri a domicilio

Assistenza infermieristica a domicilio

Svolgiamo servizio di infermieri a domicilio nei seguenti comuni: Ardea, Pomezia, Aprilia, Anzio e Nettuno. 
Infermieri professionali svolgono interventi e prestazioni sanitarie a domicilio nel rispetto di tutte le normative vigenti.
Alcuni dei principali servizi infermieristici offerti dalla Domus Rutuli sono:
  • prelievo venoso
  • somministrazione di farmaci: iniezioni, flebo
  • cure igieniche parziali o totali
  • medicazioni semplici ed avanzate di: decubiti, ferite chirurgiche
  • rimozione punti di sutura
  • gestione della stomia
  • gestione del catetere vescicale
  • gestione di accesso venoso centrale ( picc o port-a-cath)
oltre ad altri servizi a disposizione dei nostri pazienti. 

Flebo e sostituzione catetere vescicali
da personale esperto

I nostri infermieri si occupano di assistere il paziente per ogni prestazione, medicazioni, flebo, prelievi, stomie, sostituzione catetere vescicali, percorsi riabilitativi, psicologici e fisioterapici. Oltre che del trasporto privato. Siamo in Piazza Del Popolo,16 Ardea (RM, 00040). 
Il nostro numero di telefono è 366 2846078. L’indirizzo e-mail: domusrutuli@outlook.it. 
Per ogni evenienza o informazione, è possibile contattarci, siamo a disposizione.
La Domus Rutuli vanta ad oggi di poter collaborare con aziende che da anni operano sul nostro territorio, quali:

ELKALAB, 
laboratorio analisi ad Aprilia


In Collaborazione con Il Laboratorio di Analisi Elkalab
Eseguiamo analisi in tempi brevi....

Assistenza anziani a domicilio

Le persone anziane necessitano spesso di un’assistenza per prestazioni che includono il controllo e la misurazione di uno o più parametri vitali, come pressione e glicemia, nel corso della giornata e gestione di pratiche abituali come l’igiene personale, la vestizione, l’accompagnamento a controlli periodici. L’anziano trova nel nostro personale un punto di appoggio, non solo professionale ma soprattutto umano per la cordialità del nostro staff.
un'infermiera che accompagna una signora anziana
un'infermiera ched tocca il polso di una donna

Medicazioni

I nostri infermieri si occupano anche di pazienti costretti a letto, dopo un intervento per esempio e che richiedono una serie di trattamenti eseguiti da personale competente. Seguiamo il percorso riabilitativo e le medicazioni, da quelle semplici alle più complesse per evitare complicanze e infezioni. Inoltre i nostri infermieri sono esperti nel controllo delle stomie e forniscono assistenza nella loro gestione. Applicano, gestiscono e sostituiscono i cateteri vescicali, sottopongono il paziente a terapie endovenose qualora necessario. Siamo sempre reperibili e questo ci rende affidabili specie nelle urgenze e nelle situazioni più complesse dove dimostriamo di sapere agire con pazienza e solidarietà verso l’assistito. 

Medicazioni semplici e avanzate

I nostri infermieri si occupano anche di pazienti costretti a rimanere a letto per un medio-lungo periodo, a causa, per esempio, di un intervento e che, per questo motivo, richiedono una serie di interventi e trattamenti eseguiti da personale specializzato e competente. 
I nostri professionisti sono in grado di occuparsi della gestione di lesioni cutanee attraverso medicazioni che vanno da quelle più semplici a quelle avanzate e complesse, allo scopo di prevenire infezioni e complicanze e promuovere la guarigione completa della lesione stessa.
La nostra azienda, a tal proposito, mette a disposizione dei pazienti portatori di lesioni cutanee (per es, Piaghe da decubito, ferite chirurgiche complicate da infezione, lesioni diabetiche) una tecnologia innovativa: la V.A.C. Therapy che favorisce la guarigione delle stesse ferite accellerando il processo di ripresa e migliorando, al tempo stesso, la qualità di vita dei nostri pazienti.
un'infermiera ched tocca il polso di una donna
Per ulteriori dettagli, scrivere a domusrutuli@outlook.it
Share by: